Area ex sfasciacarrozze

Carissimi,

 

Non sappiamo cosa stanno facendo nell’area ex-sfasciacarrozze di Via Portuense, sappiamo però che in questi giorni vi erano dei lavori, stendevano e interravano corrugati,  come per un impianto elettrico.

Vorremmo evitare sgradevoli sorprese per la cittadinanza, e per questo abbiamo segnalato l’accaduto al comando dei vigili e al Municipio.

Ecco una copia del fax trasmesso dal presidente del comitato:

 

Oggetto: segnalazione attività edilizia.

 

Con la presente si porta a conoscenza codesta amministrazione che nell’area, sita in Portuense 91contraddistinta al NCU fg.790 p.lla 18 di proprietà del Demanio,sono in corso attività edilizie senza l’esposizione di alcun cartello che possa identificare lo scopo di tale l’attività.

Da una visione dall’esterno dell’area i lavori consistono in scavi al fine di posizionare corrugati forse destinati ad impianto elettrico.

Sono presenti inoltre in cantiere oltre che a mezzi per lo scavo ed il movimento terra, anche materiali atti a predisporre impianti di smaltimento delle acque e inerti, presumibilmente fresato.

Si comunica per gli accertamenti del caso.

 

 

Giancarlo Paoletti

Presidente del comitato di quartiere “la voce di porta Portese”

Via Portuense 95/e

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>