Lo scorso 8 marzo si è svolta l’assemblea dei soci del Comitato di quartiere La Voce di Porta Portese. Prima di affrontare e discutere le numerose questioni all’attenzione del QdQ, l’assemblea ha confermato le cariche sociali e deliberato il rinnovo del nuovo Direttivo dell’associazione, i cui componenti sono elencati di seguito.
È stato subito affrontato l’argomento del prossimo incontro con il Commissario straordinario di Roma Capitale, indicando la delegazione che, guidata dal Presidente Paoletti, sarà ricevuta dal Prefetto Tronca: ne faranno parte Mauro Silenzi e Roberto Ferrari.
Ricordiamo che, al momento della nomina del Commissario straordinario, il Comitato gli aveva indirizzato una lettera indicando le principali problematiche presenti nel quartiere e le proposte operative per cominciare a risolverle. Il Prefetto Tronca ha accolto il nostro appello e ha formalmente invitato per il prossimo 24 marzo la delegazione del Comitato di quartiere.
A seguire, l’assemblea ha dibattuto diverse questioni urgenti all’ordine del giorno, inerenti l’insufficiente pulizia del quartiere e altre relative ad alcune criticità nella zona di via Portuense dando mandato al Presidente Paolucci di contattare il Presidente Maltese per sollecitare gli uffici tecnici del Municipio alla risoluzione degli inconvenienti, grandi e piccoli, da tempo segnalati.
Direttivo del Comitato La Voce di Porta Portese
- Umberto Chichi
- Laura Clerici
- Salvatore Colonna
- Donato Eramo
- Roberto Ferrari
- Marina Fratocchi
- Maurizio Gabrielli
- Luca Nicolai
- Graziella Orlandi
- Giancarlo Paoletti
- Salvatore Pizzo
- Roberta Rondini
- Mauro Silenzi
- Valentina Triunveri
- Daniele Villa
- Giancarlo Villa
RR
Commenti recenti