Incontro tra i rappresentanti dei comitati di quartiere e i Sub Commissari capitolini

Lo scorso 21 marzo si è  svolto in Campidoglio l’incontro tra le delegazioni dei comitati di quartiere dei Municipi XI e XII e i sub Commissari incaricati dal Commissario straordinario Tronca; alla riunione erano presenti anche i responsabili amministrativi dei Dipartimenti competenti e il Vice Comandante del Corpo di Polizia locale di Roma Capitale.

Nel corso dell’incontro, le associazioni dei cittadini hanno esposto le criticità più rilevanti presenti nei due territori e formulato proposte operative per la soluzione dei disagi e delle situazioni a rischio per la sicurezza e la legalità. I rappresentanti dell’istituzione capitolina, da parte loro, hanno risposto sul concreto di alcune problematiche del territorio, fornendo informazioni sull’iter dei procedimenti e rimandato per le altre questioni alla prossima elezione del nuovo Sindaco e della Giunta.

Alleghiamo il verbale dell’incontro.

 

 

 

RIUNIONE 21-03-2016

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>